Justice

FavoriteLoadingAggiungi alla libreria

copertinaTitolo: Justice
Autore: Glauco Silvestri
Formato: PDF/ePub
Pagine: 172

Download PDF (188 download)
Download ePub (156 download)

Arthur Hemmet ha appena ricevuto la nomina a contrammiraglio. E’ stato l’ammiraglio Harrow in persona a consegnargliela. La Royal Navy gli ha affidato una missione importante. Deve intercettare una flotta di navi negriere che dovrebbe incrociare nelle acque di Capo Verde.
La flotta è composta dalla Justice, fregata sotto il suo comando diretto, dalla Madelaine, la Invulnerable e il piccolo Typhon. La missione è di importanza strategica per la Royal Navy ma Hemmet è torturato dal dover nuovamente abbandonare la propria famiglia e, in particolare, le sue due piccole figlie.
La nomina ad ammiraglio, che potrebbe conseguire a quella di contrammiraglio nel caso in cui la missione avesse successo, gli garantirebbe un impiego a terra. Gli estremi sono quindi positivi per il futuro ma, il destino non è mai troppo generoso e i pericoli da affrontare sono molti.
A ogni modo, la flotta salpa per l’Oceano Atlantico. Ad assistere è presente anche la famiglia di Hemmet. Il tutto avviene senza grandi clamori e con un poco di confusione, a causa della fretta e di alcune informazioni giunte all’ultimo momento. Già sono visibili alcuni dissapori tra i comandi delle navi appartenenti alla flotta.
Poi il clima avverso, la sfortuna e gesti sconsiderati porteranno la missione a un triste destino. Nel frattempo, anche sulla terra ferma, accandono terribili eventi che finiscono per segnare la famiglia di Hemmet.

VN:F [1.9.18_1163]
Giudizio: 0.0/10 (0 voti)
VN:F [1.9.18_1163]
Link funzionante? 0 (basato su 0 voti)