Sardegna gialla

FavoriteLoadingAggiungi alla libreria

copertinaTitolo: Sardegna gialla
Autore: a cura di Gianluca Santini
Editore: La Tela Nera
Formato: PDF, ePub
Pagine: 164

Download PDF (464 download)
Download ePub (481 download)

La storia e l’ebook fanno parte del Survival Blog, un ampio progetto di scrittura collettiva nato mesi fa sulle pagine del blog dell’autore Alessandro Girola che a dato vita a numerose opere successivamente pubblicate in formato digitale e distribuite prevalentemente in modalità gratuita.

Dall’Asia si è diffusa la Pandemia Gialla, a causa del prione di Lee-Chang che trasforma gli infetti in pazzi ematofagi dalla pelle itterica. Solo pochi Stati sono sopravvissuti al dilagare del morbo, il resto del mondo è crollato. È il 2015 e la civiltà si sta spegnendo. In questo scenario apocalittico, qualcuno continua a vivere e a sperare. Anche in Sardegna.

Un breve estratto dall’ebook:
Guardo il volto di Luisa e quello della piccola Dona, e mi chiedo se avrò il coraggio di premere il grilletto, se ce ne fosse il bisogno. Le vedo rincorrersi per casa, ridendo, incuranti di quello che sta succedendo in questa città, in questo mondo. Se voi state leggendo queste righe, saprete di certo cosa è successo, sarà successo anche da voi, dappertutto. Siamo tutti fratelli di sangue.
Cagliari è Gialla, noi ci siamo dentro.

La copertina del volume è stata realizzata da Luca Morandi.

VN:F [1.9.18_1163]
Giudizio: 3.0/10 (1 voto)
VN:F [1.9.18_1163]
Link funzionante? 0 (basato su 0 voti)
Sardegna gialla, 3.0 out of 10 based on 1 rating