IX: Non desiderare la pecora d’altri

FavoriteLoadingAggiungi alla libreria

Titolo: IX: Non desiderare la pecora d’altri
Autore: Strumm
Formato: PDF
Pagine: 125

Download ebook (349 download)

Una speranzosa richiesta di matrimonio e un insolito assenso; email accusatorie zeppe di strampalate ingiurie e bizzarre preghiere; un povero secchione che viene torturato da un prepotente bulletto anche una volta diventati adulti; una lunga, tortuosa strada verso il raggiungimento del nirvana a suon di cazzotti e parolacce; una pigrizia talmente ostentata da non essere sradicata nemmeno a bastonate.

IX: Non desiderare la pecora d’altri è un incontenibile calderone di idee eccentriche e ferocemente spiritose, che vi obbligheranno a interrompere la lettura più di una volta per poter ridere in santa pace. Sei racconti (o forse sette?), più una manciata di dissacranti intermezzi autoironici, per una raccolta spassosa e grottesca, senza rinunciare all’eleganza stilistica, come solo Strumm – il dottor Frankenstein responsabile di Diario Pulp – poteva scrivere.

E non perdete le offerte speciali e le occasioni imbattibili che si possono trovare all’interno: potreste concludere l’affare della vostra vita! (dalla presentazione di Edizioni XII (189 download))

VN:F [1.9.18_1163]
Giudizio: 10.0/10 (1 voto)
VN:F [1.9.18_1163]
Link funzionante? 0 (basato su 0 voti)
IX: Non desiderare la pecora d'altri, 10.0 out of 10 based on 1 rating