Girlfriend from hell

FavoriteLoadingAggiungi alla libreria

copertinaTitolo: Girlfriend from hell
Autore: Germano M,
Editore: La Tela Nera
Formato: ePub

Download ePUB (351 download)

Germano M. propone il suo ebook Girlfriend from Hell, una storia scritta in occasione dell’esperimento di scrittura collettiva chiamato Progetto Survival Blog svoltosi online dal 26 Novembre 2010 al 5 Febbraio 2011.

L’opera, rispetto alla stesura originale, ha alcuni capitoli extra, del tutto inediti.

L’eBook contiene inoltre immagini a corredo di alcuni capitoli, link web a pagine online, al Survival Blog e al sito del suo ideatore, Alessandro Girola.

Ci sono poi numerosi link a YouTube, che forniscono la colonna sonora adatta e necessaria a una completa fruizione del testo.

La copertina dell’ebook è opera di Luca Morandi, l’impaginazione e grafica sono a cura di Matteo Poropat di eBookAndBook.it.

In chiusura del volume due appendici che illustrano gli effetti nefasti del virus di Lee-Chang sull’organismo umano e la cronologia degli eventi che hanno condotto il mondo verso l’Apocalisse qui narrata.

Anno 2015. La Gialla, un morbo che tramuta gli esseri umani in bestie antropofaghe, dall’Asia si è diffusa in quasi tutti i continenti, innescando una spirale di violenza che ha causato decine di milioni di morti.

Poche nazioni si sono salvate, spesso ricorrendo a metodi coercitivi estremi per salvaguardare la parte sana della popolazione e per mantenere una parvenza di società civile, costantemente assediata dalla paura e dalla disillusione, dalla povertà e dal rischio di infezione.

Ma c’è qualcuno che è riuscito a scamparla, allontanandosi, rifugiandosi in luoghi remoti, aspettando che la pandemia e la follia collettiva dei governi finiscano con l’annientarsi a vicenda. I pochi superstiti lottano ogni giorno per sfamarsi, per evitare il contagio e non restare vittime degli infetti e dei razziatori, affrontando un futuro incerto e senza scopo apparente.

Internet è ancora in piedi, permettendo di scambiare informazioni non sempre utili o veritiere. Chi può, affida alla rete le proprie memorie: un diario degli eventi che hanno condotto la specie umana alla catastrofe.

Questa è la storia di uno di loro e della sua donna. Prima che tutto questo iniziasse, era solo un blogger. Il suo nome è Hell.

VN:F [1.9.18_1163]
Giudizio: 8.5/10 (2 voti)
VN:F [1.9.18_1163]
Link funzionante? 0 (basato su 2 voti)
Girlfriend from hell, 8.5 out of 10 based on 2 ratings