La città degli automi

FavoriteLoadingAggiungi alla libreria

Titolo: La città degli automi
Autore: Francesco Bertolino
Editore: Smashwords
Formato: PDF, ePub, Kindle
Pagine: 210

Download PDF (779 download)
Download ePub (619 download)
Download Kindle (364 download)

In un altro mondo, in un altro tempo, le gesta coraggiose di un manipolo d’uomini e donne si apprestano ad essere narrate…

La piaga dei Demoni si diffonde: orde di mostruose creature, un tempo esseri umani, ammorbano le lande del Regno, sospinte dal freddo alito della morte. Soltanto i guerrieri scelti della Compagnia del Viandante possono arrestarne l’avanzata!

Ma la Compagnia è orfana del suo fondatore: Abel, il Bianco Viandante, l’eccelso guaritore noto a tutti i popoli, è scomparso nel nulla. I suoi allievi prediletti, vestiti d’acciaio, portano avanti la sua missione.

Dorian, l’intrepido comandante; Raduan, leale e combattivo; Kyra, bella e scontrosa, un occhio perduto sul campo di battaglia: è nelle mani di costoro che il destino ha posto le sorti del Regno, mentre un’epoca di terribili cambiamenti si avvicina.

I passi di Kyra la conducono a Dekka, città portuale di stridenti contrasti, tra le cui case si erge la colossale Fabbrica. Volti nuovi entrano a far parte della sua vita: Ezer, il burbero pescatore; Ethan, il ribelle dal cuore d’oro; Leon dai mille segreti; Aren il coraggioso; Nestor il saggio…
Tra bande criminali, complotti, tradimenti e terrificanti Automi dal cuore meccanico, la giovane donna si getta a capofitto nell’avventura.

E la sua nemesi, letale fusione di carne e metallo, l’attende al varco, nel cupo ventre della Fabbrica!

VN:F [1.9.18_1163]
Giudizio: 7.5/10 (4 voti)
VN:F [1.9.18_1163]
Link funzionante? +1 (basato su 1 voto)
La città degli automi, 7.5 out of 10 based on 4 ratings