Bestiario Stravagante

FavoriteLoadingAggiungi alla libreria

copertinaTitolo: Bestiario Stravagante
Autore: Massimiliano Prandini
Editore: Damster Edizioni
Formato: PDF
Pagine: 142

Download PDF (469 download)

“Un demone contabile, un cane che forse è un agente delle tasse, un burocrate con una gamba di marzapane, un cassonetto che perseguita un netturbino, un vampiro che vende pannelli solari. Che sia comico o tragico, grottesco o spaventoso, l’importante è che il Bestiario sia Stravagante, perché in ogni storia dell’orrore che si rispetti è il mostro il vero protagonista.”

Da qualche mese è disponibile “Bestiario Stravagante”, una raccolta di racconti horror di Massimiliano Prandini. L’antologia è formata da tredici testi fortemente incentrati sulla figura del mostro.
Racconti lunghi e brevi, seri e semiseri si alternano reinventando a volte figure orrorifiche classiche e coniandone altrove di totalmente nuove, ma dimostrando ovunque una sfrenata attitudine al bizzarro.
Il libro, rilasciato sotto licenza Creative Commons e pertanto liberamente diffondibile e riproducibile, è disponibile sia in formato di e-book gratuito sul sito personale dell’autore (259 download), sia in versione cartacea pubblicato da Damster Editore, dal cui sito internet (www.damster.it) è possibile acquistarlo. Per ogni copia cartacea venduta l’Autore devolverà 1€ al Centro Fauna Selvatica “Il pettirosso” (www.centrofaunaselvatica.it).

VN:F [1.9.18_1163]
Giudizio: 0.0/10 (0 voti)
VN:F [1.9.18_1163]
Link funzionante? 0 (basato su 0 voti)