Le Top Diete

FavoriteLoadingAggiungi alla libreria

Titolo: Le Top Diete
Autore: AAVV
Editore: In Erboristeria
Formato: PDF
Pagine: 86

Download PDF (1381 download)

Mettersi a dieta ogni tanto (perché ci sono state le feste di Natale e ci siamo abbuffati di panettone e prelibatezze, oppure perché svolgiamo un’attività che ci fa passare molto tempo seduti al computer e non abbiamo molte possibilità di fare esercizio fisico) può essere di aiuto per un corpo “appesantito”.
Ma molto più importante è seguire un regime alimentare corretto, per evitare che stravizi e dolcetti fuori pasto (dalla mera funzione consolatoria) ci arrotondino le forme. In questa piccola pubblicazione parliamo di diete ed analizziamo quelle più diffuse, quelle più note e quelle che funzionano meglio. Prima di passare a parlare di regimi alimentari più o meno restrittivi, però, vogliamo fornire un piccolo vademecum di dieci suggerimenti non convenzionali per la perdita di peso. Questi consigli funzionano perché ognuno di essi è focalizzato sul completamento di un obiettivo di piccole dimensioni.
Per mantenere nel tempo la motivazione, e quindi perdere una quantità significativa di peso, è necessario completare il maggior numero di obiettivi nel più breve periodo di tempo. La ragione per cui li definiamo “non convenzionali” è la maggioranza di questi non vengono notati prima di iniziare una dieta.

VN:F [1.9.18_1163]
Giudizio: 9.0/10 (1 voto)
VN:F [1.9.18_1163]
Link funzionante? 0 (basato su 0 voti)
Le Top Diete, 9.0 out of 10 based on 1 rating